Eurostop, sabato 24 marzo assemblea nazionale a Bologna: "Adesso basta con i diktat europei"

Il Coordinamento Nazionale Confederale USB  riunito lo scorso 17 Marzo a Roma 17 Marzo, ha deciso di essere protagonista con Eurostop  della Campagna Nazionale  della Legge di Iniziativa Popolare per l'abrogazione  dell'articolo 81 della Costituzione

IL 4 Dicembre 2017 Usb, Eurostop ed altre associazioni- nell'anniversario della vittoria del NO al Referendum Costituzionale voluto da Renzi - hanno depositato in Cassazione il testo della Legge di Iniziativa Popolare (LIP) per l'abrogazione dell'art 81 della Costituzione  così come modificato nel 2012 dal Governo Monti su imposizione dell'Unione Europea.

La campagna di raccolta firme a sostegno della Legge di iniziativa popolare   sarà uno strumento importante per parlare ai lavoratori, ai cittadini , ai giovani, ai disoccupati e per comprendere che le politiche antisociali sono la immediata conseguenza dei diktat dell'UE. Abolire il Pareggio di Bilancio è l'unica alternativa possibile all'attacco che le politiche UE stanno portando avanti in tutti i paesi attraverso i Governi e le oo.ss consenzienti e conniventi.

ROMPERE LA GABBIA DELL'UNIONE EUROPEA

SABATO 24 MARZO 2018  ORE 10  ASSEMBLEA NAZIONALE "ADESSO BASTA CON I DIKTAT EUROPEI"

NH HOTEL - HOTEL, PIAZZA XX SETTEMBRE 2