"Nazionalizzare qui e ora", tutti in piazza sabato 20 ottobre a Roma

La manifestazione nazionale di sabato 20 ottobre a Roma, "Nazionalizzare qui e ora", è stata presentata questa mattina in una conferenza stampa tenutasi nella sala dei gruppi del Consiglio comunale.

Clicca qui per il video della conferenza stampa.

L'appuntamento per la manifestazione, che apre la Settimana di lotta internazionale contro le privatizzazioni, è per le ore 14 di sabato 20 in piazza della Repubblica, da dove partirà un corteo che si dirigerà verso piazza San Giovanni in Laterano passando per Corteo 20 ottobre a Roma, il percorso: strade chiuse e bus deviati via delle Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, piazza dell'Esquilino, via Liberiana, piazza di Santa Maria Maggiore, via Merulana.

"Nazionalizzare qui e ora", per difendere il territorio, i servizi, la salute, il lavoro, la casa, per far sentire la voce di chi in questi anni di crisi ha pagato tutto con aumento dello sfruttamento, delle tariffe, dell’inquinamento.