Argomento:

ROMA. CONCESSA LA PIAZZA PER LO SCIOPERO GENERALE DEL 17 NOVEMBRE

La Questura di Roma torna sui suoi passi e concede l’autorizzazione al corteo dello sciopero generale indetto dal sindacalismo di base per il prossimo 17 novembre.
La CUB rende noto che il corteo partirà da Porta Pia alle ore 9.30 per arrivare a Piazza Barberini, dove si concluderà con un comizio delle organizzazioni promotrici.

2 novembre 2006 - Apcom

FINANZIARIA/ CONCESSA PIAZZA PER SCIOPERO GENERALE 17/11 DEL CUB
Questura di Roma torna sui suoi passi e concede l'autorizzazione

Roma - La Questura di Roma torna sui suoi passi e concede l'autorizzazione al corteo dello sciopero generale indetto dal sindacalismo di base per il prossimo 17 novembre contro la Finanziaria. Lo rende noto il Cub, spiegando che il corteo partirà da Porta Pia alle ore 9.30 per arrivare a Piazza Barberini, dove si concluderà con un comizio delle organizzazioni promotrici.

2 novembre 2006 - Ansa

SCIOPERI: CUB, AUTORIZZATO CORTEO ROMA IL 17 NOVEMBRE
LA QUESTURA RIMUOVE IL DIVIETO DEI GIORNI SCORSI

ROMA - La Questura di Roma ha rimosso il divieto opposto al corteo previsto per il 17 novembre in occasione dello sciopero generale del sindacalismo di base. Il permesso era infatti stato negato per motivazioni legate al traffico, scatenando le proteste della Confederazione Unitaria di Base (Cub). La Cub rende noto in un comunicato che il corteo partira' da Porta Pia e si concludera' con un comizio delle organizzazioni promotrici a piazza Barberini.