IL 23 AGOSTO INIZIA LA SMOBLITAZIONE DEL PUNTO NASCITE DELL'OSPEDALE DI VALDAGNO. FERMIAMOLI!!!

VENERDI 29 LUGLIO 2016- DALLE ORE 18.00 ALLE 20.00

ASSEMBLEA PUBBLICA TEATRO SUPER- Sala al 1° piano

VALDAGNO

 

Nonostante la grande manifestazione del 25 giugno alla quale comitati e sindacato Usb si sono molto spesi (in rappresentanza dei lavoratori della vallata dell'Agno, si era proclamato sciopero)..la Direzione Ulss 5 come ben sapete ha  pubblicamente dichiarato che dal 23 agosto, prossimo venturo, inizierà la smobilitazione del Punto Nascite di Valdagno. Quindi in barba alla volontà popolare che chiede la permanenza e il  potenziamento (manca una pediatra H24 ecc) di un servizio sanitario così importante per il nostro territorio si si procede con quanto deciso dal governo regionale.
Noi pensiamo che la mobilitazione deve continuare.. non dobbiamo vanificare il lavoro svolto fino ad ora.. è necessario ora rilanciare altre iniziative!
Vediamoci al teatro Super per un confronto franco...sarà necessaria una mobilitazione presso i palazzi veneziani della Regione?
Partecipiamo al dibattito.. andiamo avanti con la lotta e decidiamo!
In questi giorni la Direzione ha convocato le sigle sindacali Cgil Cisl e Uil per concordare la mobilità del personale del punto Nascite verso le altre sedi ospedaliere, con la disponibiltà di questi a discuterne..sono allora d'accordo?

Le  tempistiche sono ristrette..se si intende riorganizzarsi bisogna muoversi da subito..ribadiamo, partecipate all'assemblea, bisogna decidere che fare!!