La Questura di Roma autorizza la manifestazione nazionale "Get up, stand up" del 15 dicembre a Roma per i diritti dei migranti e la giustizia sociale

Questa mattina la Questura di Roma ha concordato con i rappresentanti degli organizzatori il percorso del corteo che si terrà nella giornata del 15 dicembre a Roma per la manifestazione nazionale “Get up, stand up! Stand up for your rights!”.

La manifestazione, organizzata e partecipata da un largo arco di associazioni migranti, forze sindacali e sociali e politiche per la regolarizzazione dei migranti, permesso di soggiorno, contro il decreto Salvini, no al razzismo, no al sessismo, contro le disuguaglianze sociali, per il diritto al reddito, alla casa e alla residenza.

Il corteo, finalmente autorizzato anche formalmente, partirà da Piazza della Repubblica alle ore 14.00 e si concluderà con gli interventi di tutte le forze che l’hanno promosso e vi hanno aderito in Piazza Madonna di Loreto (Piazza Venezia) alle ore 20 circa.

Secondo gli organizzatori è prevista la massiccia partecipazione da ogni parte di Italia di circa 10.000 persone.

Get up, stand up!
Stand up for your rights!
manifnazionale15dicembre2018@gmail.com

Sostieni la manifestazione con un piccolo contributo e aiuta chi non può permetterselo a manifestare il proprio dissenso

www.gofundme.com/get-up-stand-up-for-your-rights